search instagram arrow-down

due parole

Lei gli donò tante belle parole, Lui le donò il suo Cuore, ma Lei lo rifiutò, allora Lui donò a tutti le parole di Lei …
P.S.
Ora a Lui è stato donato un Cuore nuovo!

12 aprile – Ciao. Voglio solo dirti che sono mortificata. Non perché abbia sensi di colpa, io sono stata, con te, sempre assolutamente me stessa, in ogni circostanza condivisa, e quindi più che mai, mi faccio carico delle conseguenze del mio carattere. Tra queste c’è lo scrupolo che non abbia avuto comprensione, e che forse sto perdendo una buona occasione d’amore. Sono mortificata perché fondamentalmente credo tu sia una persona buona. Ma ti chiedo di smettere di mettermi alla prova, ti fai solo male. Di smettere con le tattiche. Se umanamente, a prescindere dai trascorsi tra noi, dal fatto di essere uomo e donna, e dal fatto che credi io debba sapere cosa vuoi da me o avere delle richieste da farti, valutando la realtà ( che prevede la comprensione del fatto che, mi avrai pure aiutato, ma non mi è morto il gatto, e non sto oggi a pensare a te, o a chicchessia, ma sto solo male) con meno egoismo, forse abbiamo qualcosa da dirci. In caso contrario lasciami perdere. Concentrati sulla ricerca di una donna adatta a te, ed evita di continuare ad essere presente come un problema che mi tocca risolvere. Dovresti aggiungere dopo” umanamente” “si è costruito un legame” per capirci qualcosa. Non sono capace di impegnarmi con un coglione di 15 anni. Al solito la volpe che non arriva all’uva, incoerente con la precisione di un orologio, scocchiato, ti manca rinfacciarmi solo quello che non sai. Ho pensato a te i cinque minuti esatti per scriverti perché non sono una bestia ma tu per me non esisti proprio, forse non è chiaro! Vaifareinculo. Non voglio inferiore….. Che cazzo pensi di sapere tu, una inutile meteora del cazzo. Vatti a fare una sega con s. Agostino. E togliti dai coglioni, e smettila di pensare che parlo di te. Nessuno degli uomini che hai nominato è sparito con la tua velocità della luce dai miei pensieri. Fammi il piacere, le tue cagate continua a farle sulle montagne. Io ho tutti i problemi che dici tu sei semplicemente IDIOTA. Grazie

Annunci

2 comments on “una inutile meteora del cazzo.

  1. vagoneidiota ha detto:

    Cielo! Senza respiro.
    Trying To Believe – Nick Holder Remix

    Liked by 1 persona

  2. willyco ha detto:

    ho letto tutto. Una storia importante. La sento vera, non è sempre così da queste parti. Spero bene quel che va bene. Ora.

    Liked by 1 persona

Rispondi
Your email address will not be published. Required fields are marked *

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: